Proposte di vacanze studio in Scozia e in Irlanda estate 2020

Quest’anno il nostro Istituto, con il supporto del Comitato Genitori, propone due soggiorni studio per l’estate 2020: Scozia ed Irlanda. Sono previsti per i genitori due incontri: ven 29 nov ore 18.30 per la Scozia; sab 7 dic ore 11.30 per l’Irlanda.

Soggiorno studio a Edimburgo, in Scozia (12-26 Luglio 2020).
Riunione Venerdì 29 Novembre ore 18.30 in Aula Magna

Alla riunione saranno presenti le docenti accompagnatrici, prof.sse Annamaria De Cillis e Domenica Longo, affiancate dal titolare dell’Agenzia “Il Gatto con gli stivali”, partner dell’iniziativa.
La vacanza studio è rivolta a tutte le classi dell’Istituto, per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 13 e i 18 anni. Pensione completa in famiglia scozzese e frequenza della scuola di eccellenza in pieno centro storico.

Soggiorno Studio a Dublino,in Irlanda (3/4 – 17/18 Luglio 2020)
Riunione Sabato 7 dicembre ore 11.30 in Aula Magna

Alla riunione di sabato 7 dicembre saranno presenti le docenti accompagnatrici, prof.sse G.REATO, S.PARISE, E.VEZZARO incontreranno i genitori per fornire informazioni.
La sistemazione è prevista in famiglia, unico ospite italiano con compagno straniero.
Il progetto riguarda gli studenti dai 14 ai 16 anni (JUNIORS) e dai 16 ai 18 anni (ADULTS), divisi per livello di conoscenza, in classi internazionali, con didattica moderna e stimolante.
La scuola proposta è una scuola di alto livello, riconosciuta dal BRITISH COUNCIL .
La sede della scuola JUNIOR è presso il Mercy College, a circa 5 km dal centro città, mentre la scuola ADULTI si trova in posizione centrale, a breve distanza a piedi da Trinity College, Dublin Castle e Temple Bar.