Albo online

Sezione dedicata all'Albo online" dell'istituto.

L'albo online nelle scuole italiane si riferisce a un registro pubblico online che contiene informazioni riguardanti il personale docente e non docente di una scuola. È un'istanza digitale dell'albo pretorio, un registro cartaceo in cui vengono affissi gli atti ufficiali della scuola. L'albo online è un mezzo per garantire la trasparenza e l'accessibilità alle informazioni riguardanti il personale scolastico, come ad esempio i nominativi dei docenti, il loro status di assunzione, le qualifiche professionali e altre informazioni rilevanti. Gli utenti, come genitori, studenti e membri della comunità scolastica, possono consultare l'albo online per ottenere informazioni aggiornate sul personale della scuola.

Per visualizzare tutta la documentazione

Precedente albo pretorio per atti pubblicati prima del 1 gen 2022

Storico albo pretorio per atti scaduti pubblicati prima del 1 gen 2022